Paola Di Benedetto finalmente rompe il silenzio su Fedez: tutta la verità sul flirt con il rapper

Paola di Benedetto rompe il silenzio e svela tutta la verità sul presunto flirt con il rapper Fedez: le parole dure della modella.

I rumors degli ultimi giorni parlano di un flirt fra Paola Di Benedetto e Fedez. Addirittura c’è chi suppone che Fedez abbia tradito Chiara Ferragni con la ex madre Natura di Ciao Darwin. Finalmente la Di Benedetto ha rotto il silenzio e ha svelato tutta la verità su questo rumor.

Paola Di Benedetto: la modella rompe il silenzio sul flirt con Fedez
Paola Di Benedetto rompe il silenzio sul flirt con Fedez – Rockforlife.it

Che il matrimonio fra Chiara Ferragni e Fedez sia giunto ai titoli di coda questo pare ormai certo, come confermato anche dal trasloco dal rapper in una nuova casa e dal viaggio in solitudine di Chiara con i suoi figli a Dubai. Ma sono state anche piuttosto insistenti le voci di una relazione fra il rapper e Paola di Benedetto, e la conduttrice e modella ha voluto dire la sua dopo tante dicerie. 

Paola Di Benedetto finalmente rompe il silenzio su Fedez

I rumors degli ultimi giorni sono stati parecchio insistenti: tanti hanno ipotizzato un flirt fra Paola Di Benedetto e Fedez e la bella milanese ha voluto finalmente dire la sua. Inizialmente il pettegolezzo è stato ignorato dai due interessati fino a quando Paola ha deciso di mettere un freno a queste voci.

Paola Di Benedetto: le dure parole della modella
Paola Di Benedetto con dure parole smentisce il flirt con Fedez. Foto: Ansa – Rockforlife.it

L’ipotesi di questo flirt era nata da una strana azione social di Chiara Ferragni e delle sue sorelle Francesca e Valentina: le sorelle Ferragni un tempo erano molto vicine a Paola Di Benedetto ma ora hanno smesso di seguirla su Instagram senza un motivo particolare. Paola Di Benedetto ha smentito categoricamente il flirt e ha dichiarato di voler agire per vie legali.

Quindi dietro la rimozione del follow da parte delle sorelle Ferragni ci sarebbe eventualmente qualche altra motivazione. D’altro canto si aspettano anche le parole di Fedez sulla vicenda: il 2 aprile sarà ospite di Francesca Fagnani nel programma televisivo “Belve”. La conduttrice ha dichiarato che l’intervista ruoterà intorno al ragazzo, come accade con tutti gli altri ospiti, e non ci sarà un focus su Chiara Ferragni, sebbene il tema probabilmente sarà trattato.

Magari che da questa intervista si farà luce anche su questo presunto flirt con Paola Di Benedetto. Quel che è certo è che le voci su Fedez e sulla Ferragni non smettono di fioccare copiose giorno dopo giorno…

Impostazioni privacy