Belen Rodriguez cambia vita dopo l’addio alla tv: l’annuncio social, arriva la svolta

Belen Rodriguez sempre più verso l’addio alla tv, nella sua vita cambia tutto: ecco l’annuncio della showgirl sui social.

Nei giorni delle vacanze di Pasqua, in molti hanno approfittato della possibilità di staccare per un po’ dalla propria routine quotidiana e ricaricare le batterie. Lo ha fatto anche Belen Rodriguez, che aveva decisamente bisogno di una pausa, per tanti motivi. Nell’ultimo anno, le cose non sono state semplici per lei, come abbiamo scoperto, tra i problemi nella sua vita privata, che hanno inciso anche sulla sua salute, e quelli di natura professionale. Di certo, non è stata facile da affrontare per lei la rottura con Elio Lorenzoni, che sembrava poterle ridare la felicità. Una rottura però inevitabile, viste le differenze inconciliabili che sembrano essere emerse tra i due.

Belen Rodriguez, svolta e addio alla tv: l'annuncio
Belen Rodriguez, una svolta che nessuno si aspettava: cresce l’attesa dei fan (Instagram: belenrodriguezreal) – Rockforlife.it

Belen nel frattempo ha ripreso la consueta attività di modella, mentre per quanto riguarda la tv siamo ancora in attesa di novità, dopo l’addio a Mediaset della scorsa estate. Probabilmente vedremo all’opera la showgirl argentina nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, stando ai rumours. Ma in generale, la sensazione è quella, da parte della Rodriguez, di un graduale disimpegno dal mondo del piccolo schermo.

Le sue recenti dichiarazioni sul mondo dello spettacolo hanno dato da pensare e a questo punto pare che possa davvero esserci l’addio alla tv. Potrebbe lanciarsi in una avventura del tutto nuova.

Belen lascia la tv per fare…cosa? Il post su Instagram anticipa tutto

Belen pensa a cambiare radicalmente la sua vita e anticipa il tutto alla numerosa platea di fan su Instagram con un post criptico, che annuncia il lancio di una nuova iniziativa che la riguarda. Ecco di che si tratta.

Belen Rodriguez, il post Instagram sulla sua nuova avventura
Il nuovo post sui social di Belen nel quale c’è racchiuso il suo futuro (Instagram: belenrodriguezreal) – Rockforlife.it

17 Aprile 2024 – SOY YO. Anni di lavoro, incontri, idee, passione. E un sogno che diventerà realtà“, questa la didascalia del post che reca questa immagine. Non sappiamo per l’esattezza di che cosa si tratti, ma ci sono già delle ipotesi in merito. Una nuova linea di trucco o di abbigliamento, una scuola di danza, un libro autobiografico, queste le piste battute da esperti di gossip e ammiratori.

Scopriremo il tutto tra due settimane. Intanto arriva, immancabile, l’incoraggiamento da parte del pubblico a Belen. Nonostante le polemiche e il fatto che sia una figura divisiva, può contare su tantissimi ammiratori sfegatati che la apprezzano per quella che è.

Impostazioni privacy