“Se potessi dirti addio”, anticipazioni seconda puntata: Elena scopre una verità shock su Marcello

Cosa succederà nella seconda puntata della fiction Se potessi dirti addio? Elena scopre il drammatico segreto di Marcello, di che si tratta.

Lo scorso venerdì Gabriel Garko a distanza di molti anni è tornato sul piccolo schermo nella nuova fiction Se potessi dirti addioal fianco della talentuosa e splendida Anna Safroncik. La prima puntata ha conquistato un successo notevole in termini di ascolti, moltissimi sono i telespettatori curiosi di scoprire tutto quello che succederà nel prossimo episodio.

Se potessi dirti addio seconda puntata
Gabriel Garko e Anna Safroncik, le novità per “Se potessi dirti addio” -rockforlife.it

La seconda puntata andrà in onda su Canale 5 venerdì 5 aprile alle 21:30 circa e sul web sono già trapelate interessanti anticipazioni. Colpi di scena e novità di certo non mancheranno e stupiranno non poco i telespettatori. La neuropsichiatra Elena Astolfi, interpretata da Anna Safroncik, incuriosita dal suo passato continuerà ad indagare su Marcello De Angelis, ruolo interpretato da Gabriel Garko. Su di lui scoprirà un segreto drammatico e si avvicinerà ancora di più a lui non appena verrà a conoscenza del terribile trauma che ha vissuto.

Anticipazioni Se potessi dirti addio, cos’altro succederà nella seconda puntata

La Astolfi scoprirà qual è la vera identità del paziente 13, lui era infatti arrivato lì senza documenti e senza memoria ed è per questo che nessuno conosceva il suo nome. La neuropsichiatra penserà però che non sia ancora il momento giusto per rivelare la verità a Marcello De Angelis perché questa lo sconvolgerebbe.

Elena scopre verità shock su Marcello
Anna Safroncik in Se potessi dirti addio: cosa scoprirà il suo personaggio (Screenshot video Mediaset Infinity) -rockforlife.it

Elena Astolfi sta cercando di conoscere quale fosse la vita del paziente prima del suo ricovero, infatti continuerà ad indagare e si avvicinerà alle persone che frequentava quando stava ancora bene per poter scoprire nuovi dettagli sul suo passato.

La neuropsichiatra fisserà dei colloqui con le persone che facevano parte della vita di Marcello e cercherà di scavare non solo nella sua vita privata ma anche in quella professionale ed è in quel momento che scoprirà un segreto drammatico. Di che si tratta? Il paziente ha dovuto fare i conti con un trauma terribile che ha totalmente sconvolto la sua vita.

Nei confronti di Marcello dopo aver scoperto il trauma che ha vissuto Elena Astolfi non potrà fare altro che provare una forte empatia. Non può però dimenticare che il suo è un caso davvero delicato ed è per questo che necessita di una particolare ed estrema cura. Cos’altro succederà nella seconda puntata di Se potessi dirti addio? Le anticipazioni non svelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy