Uomini e Donne, terremoto in studio: accade di tutto al trono over

Cosa succederà nelle prossime puntata di Uomini e Donne? Al trono over accadrà di tutto, sul web trapelano interessanti anticipazioni.

Lunedì 1 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e come sempre colpi di scena e novità non mancheranno. Sul web sono già trapelati alcuni interessanti spoiler, in moltissimi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Accade di tutto al trono over
Logo Uomini e Donne (Screenshot video WittyTv) -rockforlife.it

Come spesso accade a riportare le anticipazioni della nuova registrazione della trasmissione ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori sarà Ida Platano, ci sarà molta tensione in studio tra la tronista e uno dei suoi corteggiatori, Mario Cusitore. Nelle precedenti registrazioni lei aveva deciso di mettere fine al suo percorso perché era scoraggiata dai percorsi intrapresi con i suoi corteggiatori, sembra però che abbia cambiato idea e abbia deciso di restare.

Anticipazioni UeD, Ida raggiunge Mario fuori dallo studio e lui decide di rientrare

A farle prendere la decisione di continuare il suo percorso a Uomini e Donneè stata l’inaspettata sorpresa di Pierpaolo. Durante la nuova registrazione Cusitore in studio ha avuto una furiosa reazione ed è uscito, il motivo però non è stato svelato. Probabilmente la Platano ha portato in esterna solo Pierpaolo e questo ha mandato Mario su tutte le furie.

Uomini e Donne terremoto
Mario e Ida a Uomini e Donne, cosa accadrà fra loro (Collage screen video WittyTv) -rockforlife.it

Dopo aver ballato con Pierpaolo la tronista ha raggiunto Cusitore dietro le quinte, non appena lui ha deciso di rientrare in studio ha chiesto di mettere due sedie al centro dopodiché ha lasciato tutti a bocca aperta.

Cosa ha fatto Mario Cusitore? Stando alle anticipazioni avrebbe dichiarato il suo amore a Ida Platano. Ma nemmeno in questa occasione l’uomo è sembrato sincero a Tina Cipollari ed è per questo che lo ha duramente attaccato per l’ennesima volta. Sono in molti a non fidarsi dell’atteggiamento del corteggiatore, anche Gianni Sperti ha espresso pareri negativi nei suoi confronti. Dopo che lui e Ida hanno ballato insieme.

Daniele invece è uscito sia con Valery che con Gaia e ha ammesso di avere un forte interesse per la seconda, i due sono già usciti diverse volte insieme. Mario continua ad uscire con Milena, in studio si presentano due nuove ragazze per lui ma il giovane cavaliere ha deciso di mandarle via entrambe.

Impostazioni privacy