Mare Fuori nella serie ci sono due fratelli, lo avete notato? Ecco chi sono

Neanche i fan più attenti dello sceneggiato se ne sono accorti, eppure qualche somiglianza tra due attori in Mare Fuori c’è. Lo conferma direttamente il regista.

“Sì, nella vita reale sono fratelli”, così aveva risposto a un fan, in uno dei tanti box di domande aperti sul suo profilo Instagram, il regista di Mare Fuori. Le parole di Ivan Silvestrini hanno spiazzato un po’ tutti, soprattutto perché in pochi erano a conoscenza del retroscena riguardante uno degli attori più amati della serie tv. Oggi è sul piccolo schermo per affrontare un’altra avventura, a fare il tifo ci sarà sicuramente anche il fratellino.

Recitano in Mare Fuori, nella vita reale sono fratelli
Non tutti lo sanno ma all’interno del cast di Mare Fuori 4 sono presenti due fratelli. La conferma arriva dal regista – rockforlife.it (fonte foto @Raiplay)

È apparso solamente nella quarta stagione, in realtà, ma non è detto che non possa ritagliarsi uno spazio anche all’interno delle prossime. Anche perché a quanto pare la Rai avrebbe intenzione di continuare a produrre lo sceneggiato almeno per altri due anni, con la season 5 già in cantiere. Il destino ovviamente è tutto nelle sue mani, considerata soprattutto la giovane età; c’è chi è pronto a scommettere su di lui.

Artem Tkachuk ha un fratello? Recita con lui in Mare Fuori 4

I fan di Mare Fuori staranno sicuramente seguendo le imprese di Artem Tkachuk a Pechino Express, sta gareggiando sulla Rotta del Dragone insieme al collega e amico Antonio Orefice, la coppia de I fratm’. E pensare che fino a poco tempo fa nessuno era a conoscenza del legame di parentela tra l’attore che veste i panni di Pino Pagano nella fortunata serie tv e uno dei giovanissimi interpreti scritturati dalla Rai.

fratelli in Mare Fuori 4
A sinistra l’attore Artem Tkachuk, 23 anni, a destra il fratellino Arsem. Quest’ultimo è apparso in Mare Fuori 4 – rockforlife.it (fonte foto @Raiplay)

Stiamo parlando del bambino che nello sceneggiato è Demyan, il fratello di Alina nella quarta stagione. A confermarlo è stato il regista Ivan Silvestrini, che ha replicato a una delle centinaia di domande che i fan gli hanno inviato su Instagram: “Sì, lui nella vita reale è il fratello di Artem”.

E voi, ve ne eravate accorti? C’è chi dice che si somiglino ma la maggior parte dei telespettatori farebbe ancora fatica a dire che sono fratelli. La strada verso il successo anche per il piccolo pare spianata e non è detto che gli autori nei prossimi anni non tentino di sviluppare ulteriormente il suo personaggio.

Impostazioni privacy