Che fine ha fatto Chiara Ferragni: le voci preoccupanti

Cercasi Chiara Ferragni: la famosa influencer sembra sparita dalla circolazione e, soprattutto, dai social. 

Sembra che negli ultimi mesi il pensiero fisso del popolo del web sia uno solo: Chiara Ferragni. La giovane imprenditrice e influencer si è eclissata negli ultimi tempi e, a riguardo, girano strane voci.

Che fine ha fatto Chiara Ferragni
Da qualche giorno Chiara Ferragni è sparita -(foto Instagram Chiara Ferragni)- Rockforlife.it

Ma che fine ha fatto Chiara Ferragni? Chi, negli ultimi tempi, non ha sentito questa domanda almeno un centinaio di volte? Il popolo del web, ormai, sembra avere un chiodo fisso in testa: sapere cosa fa Chiara Ferragni e come stanno veramente le cose tra lei e il marito, il rapper Fedez. A poco sono servite le scuse per la storia del panettone Balocco e ancor meno sembra essere servito l’intervento a Che Tempo che Fa.

Il popolo del web ha fame: ha fame di notizie. E così basta solo che la bella imprenditrice cremonese si prenda una pausa di qualche giorno per scatenare le ipotesi più assurde. C’è chi sostiene addirittura che la separazione tra Chiara e Federico- alias Fedez- sia solo una messinscena per far parlare di sé. Dove starà la verità? Chi può dirlo…ma un piccolo dettaglio potrebbe spiegare tutto.

Chiara Ferragni e Fedez: ecco la verità

Tutti da giorni si chiedono che fine abbia fatto Chiara Ferragni dopo la sua vacanza a Dubai con i figli. Qualcuno pensa che, in realtà, la coppia Ferragni e Fedez non si sia veramente separata. Vediamo come stanno le cose.

Chiara Ferragni che fine ha fatto
Circolano voci preoccupanti su Chiara Ferragni-(foto Instagram Chiara Ferragni)- Rockforlife.it

Qualche settimana fa, nello studio del programma Che Tempo che Fa, Chiara Ferragni ha confermato che lei e il marito Fedez stanno attraversando una crisi ma che, comunque, si vogliono molto bene e continuano a sentirsi ogni giorno. Poco dopo il viaggio a Dubai con i due figli Leone e Vittoria e poi più nulla. Chiara Ferragni sembra essere sparita.

C’è chi sostiene che la donna si trovi a Miami. Non da sola però. Secondo alcuni Chiara Ferragni sarebbe a Miami insieme a Fedez e ai loro due figli. Come si sarebbe arrivati a tale conclusione? Secondo alcuni utenti social, di recente il rapper avrebbe pubblicato su Instagram una storia nella quale il figlio Leone mostra un regalo. Di sottofondo si sarebbe sentita una voce femminile dire “Bellissimo” e, secondo alcuni, quella voce sarebbe proprio di Chiara Ferragni.

A quel punto si sono scatenate le ipotesi più disparate e molti pensano che la coppia sia insieme in vacanza e che non siano affatto separati né in crisi. I sospetti sono rafforzati dal fatto che Chiara, da giorni, non sta più pubblicando nulla sulla sua pagina Instagram. E non è da lei. Che la coppia abbia fatto pace e si stiano godendo una bella vacanza in famiglia? Speriamo sia esattamente così ma per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo.

Impostazioni privacy