Il cantante rap Fedez, per la gioia dei fan, adesso ha voltato completamente pagina: ecco chi è la persona del suo futuro.
L’ex marito di Chiara Ferragni, dopo aver vissuto l’incubo della malattia al pancreas ed aver attraversato il tunnel buio della depressione a causa proprio del tumore che lo ha provato tanto fisicamente quanto psicologicamente, ora sembra essersi lasciato alle spalle i drammi personali e sembra pronto a spiccare, di nuovo, il volo.
Di rientro da Los Angeles per il Coachella Festival, scopriamo che cosa sta progettando Fedez e soprattutto con chi. È questo il futuro del rapper dopo il tumore, il divorzio dall’imprenditrice digitale, l’addio professionale e personale a Luis Sal e al podcast Muschio Selvaggio.
Fedez, la svolta personale del cantante rap dopo il divorzio
Di certo gli ultimi due anni hanno rappresentato per Fedez uno dei periodi più bui della sua vita. Da quando il rapper è esploso come fenomeno musicale, ha cominciato a incasellare tutta una serie di successi. Ai traguardi raggiunti al livello artistico si sono aggiunte poi le gioie sentimentali, grazie all’incontro con l’influencer Chiara Ferragni, con la quale è convolato a nozze.
La coppia ha avuto anche due bellissimi figli, Leone e Vittoria. Purtroppo però, come tutti sanno, i Ferragnez non sono più una coppia e Federico Lucia, in arte Fedez, sta affrontando un periodo abbastanza turbolento per via della separazione da quella che è a tutti gli effetti ormai la sua ex moglie. E come se non bastasse, prima del divorzio da Chiara Ferragni, Fedez ha vissuto sulla propria pelle il dramma della malattia.
Due anni fa, infatti, ha scoperto di avere un tumore al pancreas e dopo ha anche dovuto attraversare il tunnel buio della depressione. Adesso però, per fortuna, sembra essersi lasciato alle spalle i drammi ed è pronto a voltare decisamente pagina. Tra l’altro nelle ultime ore sono apparse delle foto che raccontano anche la direzione che sta per prendere a livello professionale perlomeno e quali sono le persone che faranno parte del suo futuro.
Attraverso una storia su Instagram, che ha il sapore di uno spoiler, Fedez ha fatto sapere che ha dei progetti in ballo con il famoso produttore discografico francese Dj Snake e anche con Nick Audino. Stiamo parlando di due pesi massimi del panorama musicale internazionale. Che qualcosa di grosso sta bollendo in pentola lo si capisce dall’emoticon messa a didascalia delle foto dei tre artisti assieme: una faccina con la zip che non può anticipare nulla. Ora non resta che aspettare il momento in cui Fedez deciderà di raccontare tutto ai suoi fan.