Kate e Meghan, finisce malissimo: si va in Tribunale

Epilogo triste per le due cognate reali: tra Kate Middleton e Meghan Markle finisce in Tribunale. La pace in famiglia ormai è impossibile. 

Che non si siano mai state simpatiche non è una novità. Ma nessuno avrebbe immaginato che sarebbe finita così. Kate Middleton e Meghan Markle finiscono in Tribunale. Ma cosa è successo esattamente? Analizziamo meglio la questione.

Kate e Meghan in Tribunale
Tra Kate e Meghan finisce in Tribunale – Rockforlife.it

Ognuno di noi, dal primo giorno, ha la sua preferita, quella che gli è entrata subito nel cuore per una ragione o per un’altra. Hanno diviso non solo il Regno Unito ma il mondo intero. Da un lato c’è il team Kate e dall’altro il team Meghan. Le mogli dei due principi, infatti, non sono mai andate troppo d’accordo tra loro.

Finché entrambe vivevano a Londra, tutto sommato, cercavano di mantenere le apparenze. Ora che i duchi di Sussex Harry e Meghan vivono in California, non c’è nemmeno più la necessità di fingere. Siamo rimasti tutti piuttosto sorpresi dalla freddezza con cui la duchessa Meghan Markle ha accolto la notizia della malattia della cognata Kate.

Però nessuno avrebbe mai pensato che le due donne, due membri della famiglia reale più prestigiosa al mondo, sarebbero addirittura finite in Tribunale una contro l’altra. C’è chi dice che ai tempi del regno di Elisabetta II tutto questo non sarebbe mai successo. È passato circa un anno e mezzo dalla scomparsa di Queen Elizabeth ma sembra già un’altra epoca.

Kate contro Meghan: si va in Tribunale

L’antipatia tra le rispettive consorti dei principi William e Harry le ha portate addirittura in Tribunale. Questa volta sembra compromessa per sempre la possibilità di un riavvicinamento dei duchi di Sussex alla famiglia reale. Kate Middleton sarà chiamata in Tribunale per testimoniare contro Meghan Markle. La moglie del principe Harry è stata accusata di diffamazione dalla sua stessa sorella, Samantha Markle.

Kate Middleton chiamata in Tribunale
Kate e Meghan non sono mai andate d’accordo-(foto Ansa)- Rockforlife.it

Quest’ultima ha 59 anni ed è affetta da sclerosi multipla. Tempo fa aveva accusato la sorella Meghan di diffamazione per alcune dichiarazioni rilasciate nel 2021 nel corso di un’intervista. Meghan, in quell’occasione, disse che la sorella si era fatta cambiare il cognome da ragazza e che era tornata a farsi chiamare “Markle” solo quando lei ha iniziato la sua relazione con il principe Harry. Tutte falsità secondo Samantha.

Il Tribunale della Florida si è recentemente espresso a favore di Meghan negando, dunque, a Samantha i 75.000 dollari richiesti a titolo di risarcimento. Ma gli avvocati della donna non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Hanno annunciato che faranno ricorso e che chiameranno a testimoniare niente di meno che la principessa del Galles.

Dal canto suo la principessa Kate ha annunciato al mondo intero lo scorso mese di avere il cancro e di essere impegnata in sedute di chemioterapia. Al centro dei suoi pensieri non ci sono certamente i litigi tra le due sorelle Markle. Samantha, infatti, ha precisato che se non vorrà affrontare il viaggio, sarà sufficiente anche una dichiarazione scritta da parte di Kate. La principessa del Galles accetterà di accusare la cognata Meghan Markle di aver mentito sul conto della sorella? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy